La Capannina su La Guida dei Ristoranti d’Italia 2019 de L’Espresso

CHIUSO PER FERIE DAL 1° AL 17 OTTOBRE 2018
2 ottobre 2018
Show all

La Capannina su La Guida dei Ristoranti d’Italia 2019 de L’Espresso

La Capannina sul Mare ottiene la menzione del “Cappello” nella prestigiosa Guida annuale de L’Espresso!

«Crudo o cotto, è il pesce che regna in questo locale. Declinato nelle versioni e cotture più consuete (fritto, al forno, a vapore) o servito crudo abbinato di volta in volta a ingredienti differenti ma scelti con dovizia e originalità (c’è un’esperienza a tutto crudo, cadenzata in 10 passaggi, a 65 euro), non delude mai, complice la qualità della materia prima e la mano felice del cuoco che, oltre alle proposte tradizionali rilette con garbo della carta, si cimenta in un entusiasmante percorso a mano libera (65 euro). Finezza e gusto si rintracciano sia nelle sfiziose “ali di razza, cavolfiore crudo e in crema, colatura di alici”, sia nei cappelletti alle lumachine. Dolci di ottimo livello, come “meringa, mango e cacao”. Cantina interessante e conto sui 60 euro.»

Ecco la recensione con cui la Guida dei Ristoranti d’Italia dell’Espresso omaggia all’interno del volume per il 2019, il lavoro di ricerca e sperimentazione che in questi anni La Capannina, la sua Proprietà e la Direzione, lo Chef Irvin Zannoni e tutto lo staff di cucina, sala e cantina hanno con grande personalità portato avanti.
E’ stata ed è “una rotta” ancora lunga, in cui continueremo a navigare, scrutando l’orizzonte in cerca di qualità, di materie prime eccellenti e vini incantevoli e soprattutto, talenti.

Un Grande Grazie a tutti dalla Direzione e dal Team de La Capannina Sul Mare.

Comments are closed.